Scorri o utilizza le frecce per navigare nel sito

Alice Enrico

Wedding


In questa giornata tutto è primavera. Il cielo azzurro e brillante di sole. Il verde vivo e rigoglioso delle campagne. Il caldo gentile delle Langhe a giugno. I tulipani bianchi del bouquet della sposa. E soprattutto la grande felicità per il matrimonio di Alice ed Enrico, in una intensa giornata di festeggiamenti!

Un vero piacere fotografare il loro matrimonio: nella gallery in alto, le immagini dei momenti più belli del loro Grande Giorno.

 

Un matrimonio nelle Langhe, lo sappiamo, è sempre una bellezza, e ogni volta che veniamo in questi luoghi ne abbiamo la conferma. Eppure c’è sempre qualcosa da scoprire: oggi è il borgo di Arguello, dove gli sposi si uniscono in matrimonio, nella Chiesa dei Santi Angeli Custodi nel centro del paese.

A pochi passi dalla Chiesa c’è una delle famose panchine giganti caratteristiche di queste colline. E anche questa è una scoperta: la panchina verde di Arguello è recente, colorata di un verde acceso (BigBrightGreenBench), ed è lo scenario perfetto per qualche foto agli sposi prima di partire per il ricevimento.

 

Il ricevimento è al ristorante Ca del Lupo a Montelupo Albese, location con un belvedere che si affaccia sul paesaggio delle Langhe, illuminata da raggi sempre più morbidi man mano che si avvicina il tramonto.

Via all’aperitivo, poi i brindisi, i giochi, e una bellissima atmosfera per tutta la giornata dedicata al matrimonio di Alice e Enrico. Quando il cielo si fa stellato, è il momento del taglio della torta all’aperto, in un allestimento serale ricco di calle bianche e lampade accese e appese agli alberi.

E ora, pochi giorni dopo il grande evento, è una gioia ricordare i momenti più belli della giornata, con le foto del matrimonio di Alice e Enrico!

Contattami

*

*


Informazioni

Mobile: (+39) 333 4940105
Emailmiriam.tomaciello@gmail.com

Scrivimi su WhatsApp whatsapp