Scorri o utilizza le frecce per navigare nel sito

Anna Paolo

Wedding


Siamo a Madonna delle Grazie, alle porte di Cuneo.

Paolo si sta preparando in casa dei genitori. A pochi metri Anna si sta facendo bella a casa di sua mamma. Assieme a sua sorella Marta, le due damigelle e il testimone.

Alle 15 Paolo raggiunge la chiesa, la Parrocchia Madonna delle Grazie, dove ad attenderlo ci sono gli amici e i parenti.

Fa il suo ingresso con la mamma, visibilmente emozionata.

Pochi minuti dopo Anna arriva con suo papà, il bellissimo abito che indossa, firmato Alessandra Rinaudo viene puntualmente sistemato dalle damigelle.

Il suo ingresso viene anticipato da quello dei testimoni, che non vedono l’ora di assistere in prima fila al loro grande SI.

Ad attenderli fuori dalla chiesa c’è un enorme cuore di carta e tantissimo riso pronto per essere lanciato.

Dopo la cerimonia ci dirigiamo a fare qualche foto ritratto nel giardino dei genitori di Paolo, curato con amore nel minimo dettaglio. In effetti è un vero peccato non approfittarne.

Subito dopo, una piccola tappa intermedia nel punto di ritrovo di sempre, dove ad attenderli, per qualche foto ci sono i loro amici.

Ancora qualche foto in Via Roma, a Cuneo dove veniamo piacevolmente interrotti da un gruppo di ragazzi a spasso per la città per regalare abbracci.

Qualche goccia di pioggia non ci spaventa ed anzi ci fa realizzare qualche immagine fotografica con l’ombrello bianco della sposa.

Raggiungiamo il luogo del ricevimento, Il Filatoio Rosso di Caraglio, appena in tempo, prima del diluvio. Qui realizziamo ancora qualche ritratto all’interno della struttura.

Tra fotografie simpatiche con la polaroid, ballo romantico accompagnato dalle stelle filanti e una video-proiezione ricca di ricordi, Anna e Paolo vivono intensamente il loro grande giorno.

Ecco ora le foto che raccontano la loro giornata del matrimonio, che è stata bellissima!

Contattami

*

*


Informazioni

Mobile: (+39) 333 4940105
Emailmiriam.tomaciello@gmail.com

Scrivimi su WhatsApp whatsapp