Scorri o utilizza le frecce per navigare nel sito

Giulia Gabriele

Wedding


Le prime immagini sono quelle delle rispettive preparazioni, insieme alle famiglie e agli amici più stretti. È qui che l’atmosfera inizia a farsi intensa! In questa bella mattina di Settembre Giulia e Gabriele sono prontissimi per dirsi di Sì.

 

Il grande Sì è a Carmagnola nella Chiesa Collegiata SS. Pietro e Paolo, un luogo che per gli sposi è come una seconda casa. La presenza di tanti invitati rende questa cerimonia una festa, e la gioia vola con il lancio di riso abbondante e gli abbracci calorosi.

 

La location del ricevimento è a pochi minuti. Si parte!

 

Chi è stato al Castello di Pralormo probabilmente l’ha visitato in primavera, nell’evento “Messer Tulipano” che colora distese di prati con fiori variopinti. La location è bella tutto l’anno, con giardini curati e ottimi spazi aperti: è un piacere percorrere questi viali per scattare ritratti agli sposi

 

Il pomeriggio è denso di balli, giochi, brindisi, e momenti immancabili come il taglio della torta, il lancio del bouquet e il lancio della giarrettiera. Poi il sole “va a nanna” ma noi rimaniamo svegli più che mai perché i festeggiamenti per Giulia e Gabriele sono caldissimi. L’ora blu è il momento ideale per altri ritratti romantici, e la festa serale è il perfetto proseguimento di un matrimonio stupendo e di una giornata che non vuol finire mai!

Contattami

*

*


Informazioni

Mobile: (+39) 333 4940105
Emailmiriam.tomaciello@gmail.com

Scrivimi su WhatsApp whatsapp