Scorri o utilizza le frecce per navigare nel sito

Gloria Gabriele

Wedding


Lei, bellezza dai tratti asiatici. Lui, appassionato di velocità e motori. Gli amici, una compagnia esplosiva e piena di affetto per gli sposi. Gloria e Gabriele sono i protagonisti di questo fantastico matrimonio a tema “rally”!

In queste foto, tutta la giornata nei suoi momenti più emozionanti. Dalle preparazioni alla cerimonia in Sala Marmi a Torino, dai ritratti fino al ricevimento allestito dagli stessi sposi nelle campagne di Rivarossa. Pronti?

 

Sì, pronti noi per fotografare l’evento, pronti gli sposi per viverlo! Le preparazioni sono in centro a Torino: Gabriele si veste insieme ai testimoni e agli amici, in un’atmosfera divertente e già festosa. Gloria indossa un elegante abito bianco – con un tocco di stile: la coroncina di fiori – e le testimoni e la famiglia al completo le fanno compagnia fino all’uscita da casa.

Appuntamento in Sala Marmi di Palazzo Civico: uno degli spazi storici che il Comune di Torino mette a disposizione per matrimoni aulici con rito civile. Lui arriva in Lamborghini, e lei con la Tesla. È il momento del grande Sì, queste due piccole lettere che sono al centro di un grande evento, e di una fantastica storia d’amore.

Dopo la celebrazione e i mille chicchi di riso all’uscita, è ora di festeggiare!

 

Si festeggia non in una classica location per matrimoni, ma in un luogo che gli sposi amano particolarmente. È una bella casa signorile, quella dei genitori di Gabriele, a Rivarossa nelle campagne del Canavese. L’allestimento che vedete in queste foto è opera degli sposi (complimenti!) e il catering è a cura di Fly Food (complimenti anche a loro).

Prima di iniziare davvero con il ricevimento, una foto che non può mancare: la carovana con le auto sportive, passione degli sposi. Si sa, l’auto del matrimonio costituisce sempre una scelta particolare, ma possiamo dire che Gloria e Gabriele non si fanno mancare proprio nulla! E invece del classico fiocco bianco per le auto, creano una grafica in stile “rally”, trasformando la loro passione nel tema più azzeccato possibile per il loro matrimonio.

Che serata! Sarà per il luogo particolarmente originale, o per i momenti divertenti come il video “intervista doppia” agli sposi, o per il finale dedicato a cantare e suonare insieme con le chitarre… il fatto è che si respira un’atmosfera unica. Non mancano nemmeno i momenti “must”, come il taglio della torta, il lancio del bouquet, e della giarrettiera banana… 🙂 Diciamo che anche nei dettagli Gloria e Gabriele si sanno distinguere, e anche per questo è un matrimonio stupendo!

Contattami

*

*


Informazioni

Mobile: (+39) 333 4940105
Emailmiriam.tomaciello@gmail.com

Scrivimi su WhatsApp whatsapp