Scorri o utilizza le frecce per navigare nel sito

Monica Davide

WEDDING


Monica, si prepara a casa dei genitori a Chiusa Pesio in provincia di Cuneo e con lei ci sono sua sorella e sua madre a darle una mano con l’abito firmato Nicole Spose. Davide invece si prepara con suo papà nella casa dei suoi genitori a Boves, non troppo lontano dalla sua sposa…

Si comincia.

La chiesa è La Parrocchiale di San Antonino di Chiusa Pesio, molto ampia, ispirata al Duomo di Finale Marina, opera del Bernini.

Durante la cerimonia non mancano le emozioni e le prime lacrime, soprattutto dopo la dedica del fratellino di Monica che in un momento tutto suo, suona la fisarmonica e da le sue tenere raccomandazioni agli sposi.

Un bagno di riso e di folla li accoglie all’uscita, tutto è pronto per festeggiare!

Facciamo una breve tappa a casa dei genitori di Monica, cascina in mezzo alla natura, avvolta da prati e campi… dove uno dei fratelli qualche giorno prima ha tagliato l’erba con scritto “W GLI SPOSI” , non potevo non realizzare qualche scatto dall’alto per fare onore a questo bellissimo gesto.

Il ricevimento è in una location estremamente affascinante. Poco distanti da Cuneo, al Castello di Morozzo, una residenza nobiliare ottocentesca. Il parco offre scorci romantici perfetti per i ritratti. Una bella giornata di sole illumina alberi, sentieri e laghetti proprio durante la passeggiata insieme a Monica e Davide.

Ovviamente non sono mancati il lancio del bouquet e della giarrettiera…

Le foto raccontano dunque tutta la gioiosa atmosfera del loro grande giorno, con i tanti amici presenti per rendere indimenticabile questo matrimonio!

Auguri!

Contattami

*

*


Informazioni

Mobile: (+39) 333 4940105
Emailmiriam.tomaciello@gmail.com

Scrivimi su WhatsApp whatsapp